Off-Plan a Dubai

Perché investire in progetti in fase di costruzione?

L’acquisto di una proprietà a Dubai può essere suddiviso in due categorie principali: proprietà già completate (ready) e proprietà da costruire/in corso di costruzione (off-plan).

Le proprietà ready offrono una posizione di qualità all’interno di comunità già sviluppate, con una vasta gamma di servizi commerciali e infrastrutture per i residenti. Inoltre, è possibile visitare personalmente l’immobile anziché affidarsi a renderings o progetti. Tuttavia, i prezzi tendono ad essere più alti e i pagamenti meno flessibili.

Trovare una proprietà che soddisfi completamente le esigenze presenti e future può risultare più difficile.

D’altra parte, le proprietà off-plan consentono di investire capitali più contenuti, poiché esistono i piani di pagamento offerti dal costruttore, rispetto alle proprietà già completate in cui bisogna avere o la liquidità totale o un mutuo a supporto. 

Ciò offre la possibilità di ottenere rendimenti più elevati durante le fasi di apprezzamento. Inoltre, i pagamenti possono essere gestiti con maggiore flessibilità, dato che il developer offre dei piani di pagamento, consentendo di raccogliere il capitale necessario senza dover ricorrere a un prestito bancario.

Le proprietà off-plan permettono anche di investire nel settore immobiliare in modo passivo, senza un coinvolgimento eccessivo, specialmente se si desidera rivendere l’investimento prima del completamento della costruzione.

I vantaggi dell’off-plan a Dubai

Iconic Tower by Mered Developer é un progetto molto interessante lanciato a Giugno 2024 e che sorgerá in TECOM , proprio di fronte a Palm Jumeirah, con 66 piani disponibili e Design by Pininfarina, offre assoluta privacy da ogni appartamento, piani di pagamento flessibili e diverse tipologie di unitá con prezzi a partire da circa 675,000 euro per i bilocali entry level da circa 80 metri quadrati

Dubai Harbour Residences by H&H Developer é un progetto di lusso e di nicchia che sorgerá presso il Dubai Harbour, proprio nei pressi dell’area in cui ogni anno ha luogo il Dubai International Boat Show. Si tratta di edifici bassi, con altezza di soli 7 piani, con tipologie a partire dai bilocali vista boulevard e vista mare, a partire da circa 900.000 euro per la vista interna e sopra 1,2 milioni di euro per la vista mare. 

Nuovo lancio del 2024 a Ras Al Khaimah, a 1 ora di auto da Dubai: Moonstone by Missoni

Pronto entro fine 2026, questo progetto sul mare sorgerà presso Al Marjan Island, proprio vicino al nuovo casino Wynn Resort in consegna nel 2027.

I trilocali da circa 115 -120 metri quadri lordi partono da 700 mila euro e il piano di pagamento prevede un 50% da pagare durante la costruzione e un 50% al saldo durante la consegna chiavi.

 

 

Seleziono i migliori progetti off-plan, come se dovessi acquistarli io stesso

La mia esperienza come consulente immobiliare a Dubai e le mie competenze nel mercato real estate mi consentono di selezionare i migliori progetti off-plan, i più promettenti e vantaggiosi per gli investitori italiani.

Ti accompagno in tutto il processo di acquisto della proprietà, supportandoti anche nella compilazione dell’EOI, documento fondamentale per aggiudicarsi un progetto non ancora lanciato sul mercato.

Contattami oggi stesso per iniziare il tuo viaggio verso il successo degli investimenti off-plan a Dubai. Non lasciare che le opportunità migliori sfuggano, mettiti in contatto e raggiungiamo insieme i tuoi obiettivi di investimento a Dubai.

Dubai Real Estate In Italian Style

Jude Residence - Office 104
Nad Al Shiba 1 , Dubai